Tutti i prezzi, salvo diversa indicazione, s’intendono per persona al giorno e comprendono le prestazioni specificate
Periodo di validità: Offerte e pacchetti sono validi soltanto nei periodi specificati
Supplemento singola: una camera doppia o multipla utilizzata come singola potrebbe essere soggetta a supplemento
Prenotazione: prenotazioni e annullamenti hanno validità solo se vengono effettuati per iscritto
Acconto e caparra confirmatoria: per prenotazioni confermate vi preghiamo di versare la caparra confirmatoria come indicato nel preventivo; L'acconto potrebbe essere non rimborsabile.
Carte di credito e debito: engono accettate le carte di debito, ci riserviamo di non accettare talune carte di credito o richiedere commissione per il loro utilizzo. Potrebbe essere richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione dalla quale ci riserviamo la facoltà di prelevare acconti e penali
Supplementi per brevi soggiorni: potrebbero essere applicati supplementi per soggiorni inferiori alle 3 notti
Cani e animali domestici pagano un extra giornaliero al giorno per il soggiorno (senza fornitura di cibo e cuccia), più €20,00 per la pulizia finale. L'importo esatto verrà indicato nel preventivo. Confidiamo nella vostra comprensione se ai vostri amici a quattro zampe non è permesso l’ingresso nei reparti benessere e piscina, sala lettura e nella baby room.
Arrivo e partenza: Il giorno del vostro arrivo la camera sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 14.00. Vi preghiamo di avvisarci se il vostro arrivo si protrarrà oltre le ore 20:00. Il giorno della vostra partenza la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10.00. Per partenze oltre l'orario del check out verrà addebitato €10,00 a persona per ogni mezzora aggiuntiva.
Se si desidera tenere la camera oltre l'orario del check out si è pregati di farne richiesta al momento della prenotazione e se la disponibilità è in linea con gli arrivi. Il costo “dell'extraroom” ammonta ad €20,00 a persona al giorno e consente l'utilizzo anche di tutte le zone comuni.
Condizioni di disdetta ai sensi dell’art. 1382 C.C:
Fino a 40 giorni prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.
In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo da 39 giorni prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso è trattenuta la caparra confirmatoria versata, da 7 giorni prima della data di arrivo è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare pari al 70 % del prezzo totale convenuto. Nel caso in cui sia stata data una carta di credito a garanzia tali importi saranno prelevati direttamente dalla stessa.
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e deve essere confermata la ricezione dall’albergatore
In caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 100 % del prezzo totale convenuto.
Per prezzo totale convenuto si intende quello per l’alloggio, vitto ed eventuali altri prestazioni prenotate.
In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti i posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riferiscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti
Obblighi in caso di partenza anticipata del cliente
In caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 100 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.
Dopo aver contattato la struttura, telefonicamente o con un email, e aver ricevuto il preventivo con la conferma della disponibilità per la prenotazione nelle date scelte, siete pregati di effettuare versamento di caparra con importo indicato attraverso i seguenti canali:
Vaglia postale intestato a:
Albergo Neni di Mazzurana Renato
via Garibaldi 4
38060 Brentonico TN
Causale: nome e cognome della prenotazione data arrivo e data partenza
Bonifico Bancario
Cassa Rurale Alto Garda
IBAN: IT82 C08016 34420 0000270 92014
BIC: CCRTIT2T04A
Causale: nome e cognome della prenotazione, data di arrivo e data partenza